Ha inizio il nuovo anno scolastico 2018-2019 per la Scuola dell’Infanzia “Regina Elena” di Torri in Sabina, diretta dalle Suore Salvatoriane, nell’importante ricorrenza dei 120 anni di presenza a Torri delle Suore.
120 anni di accoglienza, di generosità e di prezioso insegnamento che le Suore Salvatoriane donano ai bambini della nostra Comunità, nella continuità di quanto avviarono, nel lontano 1898, le prime Suore arrivate a Torri.
E’ per questo motivo che il 2018 è un anno importante da ricordare anche per la Scuola d’Infanzia “Regina Elena”.
Un ricordo nella preghiera a tutte le Suore Insegnanti Salvatoriane che si sono succedute a Torri in Sabina, profondamente grati e riconoscenti per i preziosi insegnamenti donati alle innumerevoli generazioni di alunni che hanno frequentato la Scuola “Regina Elena” in questi lunghi 120 anni di intenso lavoro.
A Suor Pierina e Suor Angelica, che dirigono instancabili la Scuola, l’augurio di buon lavoro e la più sentita gratitudine.
A tutti i 21 bambini iscritti quest’anno e ai loro genitori, gli auguri più sinceri per un anno scolastico sereno, divertente e pieno di insegnamenti che arricchiscano la mente e il cuore.