Il Presidente Settimio Bernocchi, i membri del CdA e tutti i componenti della ASP Opera Pia Ospedale San Giovanni Battista rivolgono il più caloroso RINGRAZIAMENTO al Dr. Carlo Antellini, Presidente del Lions Club Passo Corese Sabina Gens Host e a tutti i volontari intervenuti, per la generosa donazione di derrate alimentari, provenienti dalla Metro SpA di Roma tramite il “Banco Alimentare“, fatta alla nostra Casa di Riposo.
Un gesto di grande altruismo e generosità verso l’Opera Pia, che l’amico Carlo Antellini ha dimostrato ancora una volta verso di noi, segno della grande sensibilità che da sempre contraddistingue il suo operato e della sua particolare attenzione che riporta verso i bisogni del suo territorio di origine.
Questo evento è un fondamentale esempio dell’importanza del volontariato, a beneficio della Comunità, e dell’utilità della vicinanza a organizzazioni così importanti, dedite agli aiuti umanitari, che la nostra ASP sta cercando di incrementare e rafforzare.
Il forte legame esistente tra la nostra ASP ed il Lions Club si rinnova pertanto grazie a questa importante donazione, in continuità con le numerose iniziative di generosa solidarietà svolte negli anni, delle quali il Dr. Carlo Antellini è stato sempre il promotore di riferimento.
Per questo porgiamo a lui e ai suoi collaboratori il nostro più sentito e caloroso ringraziamento.
GRAZIE CARLO!
.
é nostro dovere morale ed etico, la nostra essenza, ricordando sempre che dove c’è un bisogno lì c’è un Lions eee… noi ci siamo
Complimenti e grazie ancora!!!