Riportiamo di seguito il testo dell’email che ci ha inviata il Sig. Pietro Di Giuliani, figlio della Sig.ra Valeria Frischi, ospite della nostra Casa di Riposo dal giorno 10/12/2018, deceduta il giorno 01/03/2023 all’età di 93 anni.
Porgiamo a lui un sincero GRAZIE, per le belle parole, di apprezzamento e gratitudine, che ha espresso nei riguardi dell’Opera Pia.
L’impegno, la dedizione e la competenza professionale di tutto il team operativo, presso la nostra Casa di Riposo, sono per noi fondamentali, nel rispetto dei regolamenti vigenti, dei protocolli interni e degli insegnamenti ricevuti dalle Suore, con l’obiettivo di offrire un servizio che sia il migliore possibile, per il bene degli anziani ospiti e per la serenità dei famigliari che affidano a noi, con piena fiducia, i loro cari.
Per questo la sua email è stata da noi particolarmente gradita. Riconosce il nostro impegno e ci spinge a fare sempre meglio.
……………………………………………………………………………………..
Da: Pietro di Giuliani
Oggetto: Ringraziamento al personale dell’Opera Pia
Data: 8 marzo 2023
Con queste poche righe vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale dell’Opera Pia – Ospedale San Giovanni Battista di Torri in Sabina, per l’impegno, la competenza, la preparazione professionale, ma soprattutto per l’esempio di umanità che oggi difficilmente si riscontra ovunque.
Ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione e gratitudine per l’ottima qualità dell’assistenza ricevuta da mia madre Valeria durante tutta la permanenza nella struttura.
L’esperienza, la capacità professionale, che contraddistinguono il lavoro di tutto lo staff, sono accompagnate da una distintiva componente umana e di grande rispetto per gli ospiti; tutto ciò, accompagnato da un clima di pace e tranquillità che si respira nella struttura, vanno a beneficio della qualità di vita giornaliera e della salute di tutti gli ospiti.
Ciò a dimostrazione dell’eccellenza di questa organizzazione, presente in Torri in Sabina sin dalla seconda metà del 1.800.
Non dimenticherò mai le attenzioni, la cura e l’amore che tutti Voi avete dedicato a mia madre Valeria e che in egual misura dedicate a tutti gli altri ospiti.
Grazie di cuore, con l’augurio che possiate proseguire con successo e soddisfazione il vostro lavoro di assistenza agli anziani ospitati dall’Opera Pia San Giovanni Battista, garantendone a questa lunga vita.
Cordiali saluti.
Pietro Di Giuliani