La signora Giuliana Masci, ospite della Casa di Riposo Opera Pia “San Giovanni Battista” di Torri in Sabina, ha incontrato il suo artista preferito, il suo idolo del cuore Flavio Insinna, a Poggio Mirteto nel pomeriggio di Domenica 17 Giugno 2018.
Il noto presentatore televisivo e bravissimo attore si trovava a Poggio Mirteto per un evento, ospite dell’Associazione Animalista “Pasqualina & Friends”.
Grazie all’interessamento di alcune amiche dell’Opera Pia di Torri, in particolare Sara Di Giuliani e Ylenia De Luca (Vice Presidente di “Paqualina & Friends”) è stato organizzato l’incontro, al quale ha partecipato Giuliana accompagnata da Suor Alberta e dal Commissario Settimio Bernocchi.
La grande simpatia e sincera cordialità di Flavio Insinna, confermano il cuore ricco di tanta umanità di un grande uomo, oltre che bravo artista, amatissimo dal suo pubblico, che riesce a trasmettere calore e affetto come ha fatto oggi con Giuliana.
Un GRAZIE di cuore per i momenti di gioia che è riuscito a donare a Giuliana e grazie alle amiche che hanno consentito di organizzare questo piacevolissimo incontro.
.